La IY7M ricevuta dalla Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari

Il giorno 5 settembre 2018, in rappresentanza della Sezione ARI di Cassano delle Murge, IZ7XNB Michele e IK7TAI Marcello, sono stati ricevuti dal C.A. Giuseppe Meli Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari.

Motivo dell’incontro la consegna del Diploma Stazione Marconiane per i 90 Anni dell’ARI, ricevuto direttamente dalla segreteria generale di Milano dell’ARI, a cui la Sezione ARI di Cassano delle Murge ha scritto una dedica alla Capitaneria di Porto / Guardia Costiera di Bari che già lo scorso anno aveva messo a disposizione l’ottima location in prossimità del sito Marconiano di Molo San Cataldo, location risultata poi vincente per gli ottimi risultati ottenuti alla manifestazione dell’IMD 2017.

Inoltre, per l’occasione è stato realizzato una cornice con la QSL di IY7M, anche questa con dedica alla CP / Guardia Costiera di Bari per l’ospitalità e la collaborazione prestata per l’edizione 2018 dell’International Marconi Day. Parole di ringraziamento sono andate anche al personale militare che ha collaborato e supportato le operazioni di IY7M.

Ringraziamenti personali e consegna di singoli attestati sono andati al C.A. Meli Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari, C.V. (CP) Ratto Vaquer Vice Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari, C.V. (CP) Ducci, C.F. (CP) Salvemini comandante della stazione satellitare COSPAS-SARSAT. Quest’ultimo ha tenuto una lezione sulle funzioni della stazione satellitare con la presenza del Generale Tarantino Comandante della 3^ Regione Aerea.

error: Il contenuto di questo sito internet è protetto !!