La IY7M ringrazia Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari

 

Il giorno 23 Ottobre 2019, in rappresentanza della Sezione ARI di Cassano delle Murge, IZ7XNB Michele, sono stati ricevuti dal C.A. Giuseppe Meli Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari.

Motivo dell’incontro, come oramai di consuetudine, la consegna degli attestati di ringraziamento per l’ospitalità e la collaborazione prestata alla stazione marconiana IY7M per l’edizione 2019 dell’International Marconi Day nonchè per aver messo a disposizione l’ottima location in prossimità del sito marconiano di Molo San Cataldo.
Parole di ringraziamento sono andate anche al personale militare che ha collaborato e supportato le operazioni di IY7M.
Ringraziamenti personali e consegna di singoli attestati e gagliardetto del C.S.M.I sono andati al C.A. Meli Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari, C.V. (CP) DACONTO Vice Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Bari, C.V. (CP) Ducci, e C.F. (CP) Salvemini comandante della Staz. Satellitare COSPAS-SARSAT.

Precedente Il CSMI è affiliato all'Associazione Radioamatori Italiani Successivo I radioamatori di ARI Frascati all'Open Day della Ricerca 2019